How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job Understanding Constipation

You are searching about How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job, today we will share with you article about How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job was compiled and edited by our team from many sources on the internet. Hope this article on the topic How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job is useful to you.

Understanding Constipation

Se c’è un problema di salute che tutti gli americani hanno in comune, sarebbe senza dubbio la stitichezza. Sì, stitichezza! Più del 90% degli americani è stitico. La costipazione gioca un ruolo importante nell’obesità che è un’epidemia americana in questi giorni.

Il termine medico inglese “costipazione” deriva da una parola latina constipare che significa “affollare insieme”. Dizionario medico di Mosby, 3a edizione, p. 298.

La stitichezza si verifica quando le feci sono “affollate insieme” nel colon. Dal punto di vista medico, la costipazione è definita come: Difficoltà nel passaggio delle feci o un passaggio incompleto o poco frequente di feci dure. Le cause sono molteplici, sia organiche che funzionali. Tra le cause organiche ci sono l’ostruzione intestinale, la diverticolite e i tumori. Compromissione funzionale del colon può verificarsi in pazienti (persone) anziani o costretti a letto che non rispondono alla necessità di defecare. Ibid.

La cosa che dovrebbe sporgere mentalmente in relazione alla stitichezza sono le “feci dure”. Domanda: cosa renderebbe dure le feci? Evidentemente, le feci dovrebbero essere morbide. Morbido è l’opposto della parola “duro”. L’opposto delle feci dure sono le feci molli. Poiché le feci dure causano stitichezza, le feci molli invertono la stitichezza. Matematica di base (buon senso)!

Ora, cosa fa sì che le feci diventino dure o indurite? Risposta: dieta in generale e la dieta americana standard in particolare che contiene carne in eccesso (carne/carcassa animale macellato), latticini (moccio di vacca/pus/muco) e amidi (agente di rinforzo, colla). E non solo la carne, i latticini e gli amidi sono il problema, ma la loro cottura e lavorazione (oltre a frutta e verdura) pone il problema maggiore, perché la cottura (uccisione, alterazione) distrugge gli enzimi (la vita), soprattutto negli alimenti di origine vegetale come come frutta, verdura, semi, noci e cereali.

È l’attività enzimatica degli alimenti vivi (crudi) che causa la peristalsi. La peristalsi è la contrazione muscolare ondulatoria del canale alimentare o di altre strutture tubolari mediante le quali il contenuto viene forzato in avanti verso l’apertura (retto).

Quando cucini (uccidi, alteri) il cibo, stai uccidendo gli enzimi con il calore. Gli enzimi vengono distrutti a temperature superiori a 118°. Il cibo cotto è CIBO MORTO! È privo di vita (enzimi). Se il colon dipende dagli enzimi o dall’attività enzimatica per la peristalsi, come puoi aspettarti di avere un movimento intestinale da cose prive di enzimi o attività enzimatica?

Quindi non solo il cibo cotto è privo di enzimi, ma è anche privo di nutrimento (che è il vero scopo del mangiare cibo). Il cibo cotto, trasformato e raffinato è ciò che rende dure le feci. La carne è di gran lunga il colpevole numero uno che causa l’indurimento delle feci. E per i miei fratelli vegani e vegetariani là fuori, anche le sostanze non carnee cotte e trasformate rendono dure le feci. Ovviamente i prodotti vegani e vegetariani sono più delicati sul sistema digestivo rispetto alla carne, ma comunque una cosa cotta è una cosa cotta, indipendentemente da cosa sia. È la sola cottura a fare i danni maggiori (provocando stitichezza).

L’opposto del cibo cotto è il cibo crudo. In realtà anche i cibi crudi vengono cotti, ma vengono cotti dal Sole (calore solare) e non dal calore sintetico (fornelli, forni a microonde, forni elettrici, ecc.). I cibi crudi sono cibi solarizzati e quindi trasmetteranno energia al tuo corpo, a differenza del cibo cotto che ti rende stanco e affaticato e ti appesantisce.

La frutta e la verdura crude forniscono fibre naturali, che mancano molto nella dieta americana standard. La fibra è ottima per la salute del colon e contrasta la stitichezza perché la fibra si accumula nel colon e diventa mucillaginosa e spazza le pareti del colon che è un’attività molto benefica nel colon. Dovrebbe essere elementare che frutta e verdura crude sono la cura naturale per la stitichezza.

Carni, latticini e amidi (cereali raffinati, ad esempio pasta [paste], pane, spaghetti, torte, biscotti, ciambelle, ecc.) si siedono nel colon e marciscono e si putrefanno. La cosa peggiore che potresti mettere nel tuo colon è la carne (cotta o cruda) seguita da latticini, cereali raffinati e amidi complessi. Il corpo impiega 96 ore o quattro giorni per digerire parzialmente la carne, mentre frutta e verdura impiegano solo 4 ore per essere digerite. Chiaramente il corpo umano (dopo essere stato geneticamente modificato dagli dei dell’Eden e anche dopo la caduta dell’uomo) è stato progettato per consumare frutta e verdura. Tuttavia, la maggior parte degli americani mangia carne (carne di animale macellato) a causa del gusto (sostanze chimiche, sale, sangue e urina) e della consistenza della carne e ai fini delle cosiddette proteine ​​(sebbene la carne cotta fornisca lo 0% di proteine). Mangiamo per il gusto oggi basato sull’attrattiva degli occhi e sulla dipendenza e non per scopi nutrizionali. Devo affermare che il gusto non è il criterio per ciò che è sano, ma il contenuto nutrizionale sì. Gli americani si “assaggiano” fino alla morte per saziare le loro papille gustative corrotte e inquinate.

Sarei negligente per non menzionare che la mancanza di acqua potabile gioca un ruolo nella stitichezza. L’acqua aiuta ad ammorbidire le feci e anche a mantenere il colon lubrificato. Poiché l’acqua è elettrica, stimola anche la peristalsi proprio come la frutta e la verdura crude. Inoltre, acqua ed enzimi lavorano insieme! A molti americani non piace bere acqua. Bevono incautamente più bibite gassate, birra, latte e bevande aromatizzate artificialmente rispetto all’acqua da cui il loro corpo dipende per una salute ottimale.

La costipazione è caratterizzata da feci dure e secche, feci tese, defecazione dolorosa, distensione addominale ed emorroidi. E ovviamente abbastanza, una pancia sporgente denota fisicamente stitichezza.

Se mangi tre pasti al giorno e non defechi tre volte al giorno, sei stitico! Se stai seduto sul water per molti minuti e ti sforzi mentre defechi e dopo aver defecato vedi solo uno sgabello delle dimensioni di un pisello o di un ciottolo sul fondo del water, sei stitico.

Molti neonati e bambini sono purtroppo stitici oggi. Mi fa male il cuore vedere neonati e bambini stitici perché non sanno come trasmettere questa sensazione/problema ai genitori, di solito alla madre. È una sensazione così spiacevole per loro. Le formule di latte per neonati e i prodotti a base di cereali trasformati chimicamente sono la nemesi della stitichezza infantile e infantile. A causa di questo triste fatto, ho inventato un estratto di erbe molto efficace chiamato lassativo per bambini e neonati che svolge davvero il lavoro e porta sollievo a neonati e bambini piccoli. È molto delicato sul sistema digestivo ma molto efficace. Tuttavia, potresti usare molti pannolini dopo aver dato a un neonato o a un bambino questa formula (Sorriso).

Raccomando ai genitori (principalmente le madri) di non dare al bambino prodotti a base di cereali (cereali) per i primi due anni di vita. I cereali sono troppo pesanti per il tratto digestivo dei bambini. Ed è mia posizione che nessun genitore sano e amorevole dovrebbe o vorrebbe dare al loro prezioso latte artificiale per bambini formula sintetica. Allatta al seno finché puoi e poi prepara il tuo latte con acqua, semi/noci/avena/frutta (banana, cocco), sciroppo d’acero (grado B o C) e Irish Moss o Iceland Moss o qualsiasi altra alga perché l’alga è un alimento completo contiene il 100% di minerali, vitamine, oligoelementi e il 60-70% di bioproteine ​​ed è anche molto ossigenante.

E al giorno d’oggi la gravidanza e la stitichezza vanno di pari passo, ma non è naturale che una donna incinta sia stitica. I due motivi principali della stitichezza correlata alla gravidanza sono una dieta povera e il consumo di compresse o pillole di ferro di grado farmaceutico. Al momento sto lavorando a un opuscolo/articolo (e mi prendo il mio dolce tempo) intitolato La gravidanza perfetta che si basa sulle esperienze della prima gravidanza della mia ex moglie con nostra figlia Layla e sul mio regime prenatale a base di erbe che ho utilizzato.

Affronterà posizioni del parto, parto in casa, problemi legali, dieta e nutrizione, costipazione, esercizi (respirazione/stretching/Yoga), aromaterapia, eclampsia (tossicità), prevenzione del mal di testa, prevenzione della sciatica con l’aiuto della chiropratica, musicoterapia classica, massaggi e riflessologia, preghiera, meditazione e affermazioni (per un parto sicuro e un bambino sano) e l’opuscolo affronterà anche il contrasto dell’infertilità e dell’impotenza oltre a coprire esercizi e tecniche approfonditi che utilizzano determinate posizioni sessuali, pietre preziose ed elisir, cuscinetti magnetici, oli essenziali, orientali musica mistica/spirituale, e preghiera e meditazione per concepire una Stella o Bambino Stellare (Dio o Dea) sulla Quarta Densità o livello Dimensionale all’arrivo fisico.

Andare avanti,

La stitichezza può essere invertita o sradicata cambiando o modificando la propria dieta eliminando o riducendo carni, latticini e amidi cotti e mangiando più frutta e verdura crude e bevendo più acqua. Anche il movimento (esercizio fisico) può e aiuterà.

Colonics professionali e/o clisteri (eseguiti a casa da soli) possono anche aiutare a sradicare la stitichezza.

Il succo di prugna e il succo di prugna sono ideali per combattere la stitichezza. Quando il colon è stitico, è l’equivalente di un intasamento/ostruzione nel lavandino. Quando il tuo lavandino è intasato, chiami un idraulico. Un idraulico sblocca uno scarico proprio come il succo di prugna sblocca il colon. Nella parola “idraulico” troviamo la parola “prugna”. Ecco la saggezza!

E di gran lunga, il miglior aiuto e rimedio per la stitichezza sono le erbe. Le erbe catartiche e lassative aiuteranno notevolmente a sradicare la stitichezza. Erbe come senna (foglie/baccelli), cascara sagrada, resina di aloe vera, rabarbaro, mandragora, bilwa, glucomannano, bibitaki, olivello spinoso e radice di jalap stimoleranno e miglioreranno la peristalsi. La senna è un’erba africana molto potente che sblocca notevolmente il colon e inverte la stitichezza. In effetti, il lassativo Ex Lax di grado farmaceutico ora contiene Senna.

Insieme alle erbe supra, fibre e erbe mucillaginose come Psyllium Husks, Pamita, Finocchio, Guar Gum, Acacia Gum, Oats, Irish Moss, Slippery Elm bark e Kelp aiuteranno a sradicare la stitichezza aumentando costantemente e spazzando le pareti di il colon. Irish Moss è un’erba molto preziosa (alga marina, erba oceanica) in quanto aiuta nella formazione delle feci. E a differenza dei lassativi di grado farmaceutico, non puoi diventare dipendente dall’uso di un’erba come lassativo o per scopi lassativi.

Per quanto riguarda Psyllium Husks, non consiglio di prendere molto Psyllium Husk da solo perché molte persone si sono intasate a causa dell’assunzione eccessiva. Io stesso ho avuto questa esperienza alla fine degli anni ’90. Lo psillio ha una profonda attività di massa e può accumularsi troppo nel colon facendoti sentire stitico per ore. Pertanto, consiglio di assumere Psylium Husk in combinazione con un’alga (es. Irish Moss, Bladderwrack) e un’erba lassativa (es. Senna, Cascara Sagrada, Rabarbaro).

DHERBS offre quattro formule meravigliose e potenti per il colon che rimedieranno o preverranno la stitichezza: movimento intestinale, balsamo per colon, Sen-Fen e bidello intestinale.

Bowel Mover è ideale per la stitichezza cronica. È un catartico (potente lassativo). Colon Condition è un lassativo. Anch’esso aiuterà nei casi di stitichezza, ma non è potente come Bowel Mover. È principalmente una formula di mantenimento che stimolerà la peristalsi, manterrà il colon pulito e farà uscire feci grandi e voluminose (log jammers). È anche sicuro da assumere in gravidanza per correggere o prevenire la stitichezza. Sen-Fen è per un sollievo immediato nella stitichezza. Fa emergere anche feci voluminose e anche molte di esse. Sen-Fen è composto con semi di finocchio e buccia di psillio per prevenire o bilanciare il naturale effetto di presa della senna. La senna è così potente che fa muovere persino le viscere dei morti. Questo esperimento è stato testato e verificato. Il bidello intestinale è una formula di fibre che fornisce fibre naturali. Poiché contiene erbe che formano massa, si ingrosserà e manterrà pulite le pareti del colon.

La stitichezza è reversibile/curabile al 100% e c’è una pletora di rimedi e strumenti naturali per aiutarti a superare l’epidemia americana di stitichezza.

Grazie per aver letto.

Questo articolo è un omaggio a http://www.DHERBS.Com ea Djehuty Ma’at-Ra, l’erborista del popolo.

Lassativi a base di erbe:

[http://www.dherbs.com/catalog/index.php?cPath=40&osCsid=89584fe2aa9d24a4e2cfe760d8322989]/>

Video about How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job

You can see more content about How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job on our youtube channel: Click Here

Question about How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job

If you have any questions about How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job, please let us know, all your questions or suggestions will help us improve in the following articles!

The article How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job was compiled by me and my team from many sources. If you find the article How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job helpful to you, please support the team Like or Share!

Rate Articles How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job

Rate: 4-5 stars
Ratings: 2843
Views: 50268819

Search keywords How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job

How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job
way How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job
tutorial How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job
How To.Respond.To A Daughter Who Is Fired From Their Job free
#Understanding #Constipation

Source: https://ezinearticles.com/?Understanding–Constipation&id=100692

Related Posts

default-image-feature

How To.Get.A.Girl.To.Show.You.Her.Tits.At.Her.Job The Art Of Sensual Touch

You are searching about How To.Get.A.Girl.To.Show.You.Her.Tits.At.Her.Job, today we will share with you article about How To.Get.A.Girl.To.Show.You.Her.Tits.At.Her.Job was compiled and edited by our team from many sources on…

default-image-feature

How To Write A Thank You Email Interview Site Job-Hunt.Org E-Recruitment: A Job Seeker’s Dream for Better Pay Cheques

You are searching about How To Write A Thank You Email Interview Site Job-Hunt.Org, today we will share with you article about How To Write A Thank…

default-image-feature

How To Write A Resume.When Two Jobs Had The Same.Description Project Manager Job Offers: Using The Sharp-Shooter Approach

You are searching about How To Write A Resume.When Two Jobs Had The Same.Description, today we will share with you article about How To Write A Resume.When…

default-image-feature

How To Tell If A Work-From-Home Job Is A Scam The Benefits of Work From Home Jobs

You are searching about How To Tell If A Work-From-Home Job Is A Scam, today we will share with you article about How To Tell If A…

default-image-feature

How Do I Get A Job Without Transportation Site Www.Reddit.Com The Basics of Transportation of Dangerous Goods (TDG)

You are searching about How Do I Get A Job Without Transportation Site Www.Reddit.Com, today we will share with you article about How Do I Get A…

default-image-feature

Ho Do A Great Job Of Making You Feel Taken-Care-Of Grooming Mistakes Men Make and How to Overcome Them

You are searching about Ho Do A Great Job Of Making You Feel Taken-Care-Of, today we will share with you article about Ho Do A Great Job…