How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job Important Points Regarding The Spam Score of A Website

You are searching about How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job, today we will share with you article about How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job was compiled and edited by our team from many sources on the internet. Hope this article on the topic How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job is useful to you.

Important Points Regarding The Spam Score of A Website

In questi giorni, molti giovani vogliono diventare blogger o videomaker. Il motivo è che puoi guadagnare denaro con facilità, a condizione che tu abbia le competenze necessarie. Diciamo che vuoi diventare un blogger. Sei interessato ad avere un blog, quindi cerca su Internet per ottenere informazioni sull’autorità del dominio, sull’autorità della pagina e sul punteggio di spam. Come è la tendenza umana, la mente umana vuole sempre conoscere i punti negativi e poi andare ai punti positivi. Anche tu hai fatto lo stesso percorso? L’argomento “controllo del punteggio di spam” ti ha attratto? Bene, non temere, poiché puoi ottenere informazioni sufficienti leggendo questo articolo su cos’è il livello di punteggio di spam e maggiori dettagli.

introduzione

In breve, è una metrica progettata dall’azienda Moz per determinare la differenza tra siti Web meritevoli (quelli che seguono le linee guida corrette) e siti Web non affidabili. Ora, ciò non significa che se un sito Web è diventato spam, significa che non ci sono altre opzioni. Anche se un sito Web o un blog ha un punteggio di spam elevato, con passaggi pertinenti e seguendo le linee guida, il proprietario può ridurre il punteggio di spam.

Le linee guida sull’intervallo del punteggio di spam sono le seguenti:

Di solito, il voto è dato su una scala da 0 a 17. Normalmente, se il numero aumenta, il pattern è positivo, ma in questa situazione il trend è negativo. Quindi, zero significa affidabile e 17 indica la tendenza peggiore.

Svantaggi di avere un punteggio di analisi dello spam elevato

Ora, cosa significa se il tuo blog ha un alto punteggio di spam?

Bene, se hai una casa tua e i tuoi figli suonano musica ad alto volume, raramente un vicino si lamenterà. Il motivo, è casa tua. Ma quando si tratta del tuo blog, è necessario tenere sotto controllo Domain Authority, Page Authority e Spam Score del sito web. Il motivo è che è necessario entrare in rete con altri proprietari di siti Web, blogger e marketer digitali per ottenere un buon posizionamento della pagina non solo da Moz ma anche dai motori di ricerca. E se vuoi ottenere backlink al tuo blog da siti Web autorevoli, sicuramente esamineranno il tuo punteggio di spam prima di fare la mossa successiva. Inoltre, i marketer digitali, i creatori di contenuti non daranno mai un pollice in su quando si tratta di creare partnership con blog con un punteggio medio di spam elevato.

Il motivo è che se il tuo blog ha un punteggio di spam elevato, la sua classifica subirà un colpo o scenderà. Peggio ancora, potresti ricevere una sanzione dai motori di ricerca per aver seguito pratiche indesiderate.

Cosa dovresti sapere sul punteggio di spam?

Se il tuo blog ha un punteggio da 0 a 4, allora è a basso rischio. E se il punteggio è compreso tra 5 e 7, è un rischio medio, ma il livello superiore a 8 può essere contrassegnato come pericoloso. Tuttavia, ciò non significa che ogni blog con un punteggio di spam elevato abbia seguito pratiche contrarie alle linee guida stabilite da Google o Moz. Può anche darsi che il titolare abbia seguito inconsapevolmente alcuni passaggi che hanno messo in cattiva luce il suo blog. Tuttavia, altri che visualizzano lo stesso blog avranno dei sospetti e potrebbero perdere preziose collaborazioni o ottenere buoni collegamenti da siti Web autorevoli.

Come controllare il punteggio di spam di un sito web

È molto facile controllare il punteggio di spam di un sito Web o di un blog. Ci sono vari strumenti online per controllare il numero gratuitamente. Mentre ce ne sono alcuni in cui puoi controllare solo un blog, ce ne sono altri in cui puoi controllare almeno dieci blog alla volta.

websiteeochecker.com

moz.com/strumenti-SEO-gratuiti

prepostseo.com/domain-authority-checker

Insieme allo Spam Score, otterrai anche informazioni sull’autorità di dominio e sull’autorità di pagina in molti siti web. Esistono alcuni strumenti in cui è possibile ottenere anche informazioni sui collegamenti in entrata e sui collegamenti in uscita, ma in questo articolo ci concentreremo sullo Spam Score.

Livello di punteggio di spam delle pagine

Inoltre, puoi anche ottenere punteggi di spam per ogni pagina. Se il tuo sito web è nuovo, ci sono possibilità che tu possa vedere uno zero per il tuo punteggio di spam. Ma sì, anche la Domain Authority e la Page Authority avranno il numero 1. Se il tuo sito web ha un punteggio superiore a 8, allora ci sono strumenti come Open Site Explorer dove con un clic sarai in grado di vedere i dettagli. Tieni presente che, come già accennato, non è in discesa per il tuo blog in caso di punteggio di spam elevato. Devi solo seguire alcune linee guida e correggere gli errori come la rimozione dei backlink del punteggio di spam da altri siti Web indesiderati. Potrebbero volerci mesi, ma sì, è possibile ridurre a zero il tuo punteggio di spam.

Vediamo prima i dettagli di Spam Score.

Vediamo i suggerimenti generali su come ridurre il livello di punteggio di spam per il tuo sito Web o blog.

A. Punteggio Moz basso

Per un pensiero generale, quando ottieni punteggi bassi per il tuo blog? Quando non hai ottimi backlink da siti web autorevoli. Se riesci a ottenere collegamenti dai blog/siti web menzionati, questo problema è risolto ma la sfida è il tempo. Devi avere una strategia adeguata per ottenere backlink da questi siti o blog.

Se disponi di backlink da siti Web non affidabili, è possibile ottenere un punteggio di spam. Puoi rimediare ricevendo backlink da fonti autorevoli e siti web. È una sfida, ma la coerenza e la pratica possono far sì che il tuo sito Web ottenga i migliori collegamenti secondo la tua nicchia.

B. Hai un grande blog ma pochissimi link

Hai un blog grande ma molto meno backlink? Quindi questo darà un segnale che i tuoi contenuti sono di bassa qualità o che il tuo blog contiene informazioni su prodotti di bassa qualità. Dopotutto, non molti siti Web desiderano collegarsi a un sito Web contenente spazzatura.

Si prega di notare che se si avvia un blog, è necessario disporre di un’adeguata strategia di guadagno di backlink.

C. Back Link Diversity contiene solo pochi blog

Potresti avere centinaia di buoni backlink da tre siti Web autorevoli. Quindi il tuo blog otterrà un punteggio di spam. Il motivo, secondo Moz, è che è necessario ottenere backlink da vari siti web invece di cento link da pochissimi.

D. Link Do-Follow e No-Follow

Ricorda, nei backlink, ci sono due tipi. Uno sono i link do-follow che possono causare un cambiamento nelle classifiche e i no-follow che non hanno un grande impatto. Per un sito Web sano, è necessario disporre di una combinazione corretta di collegamenti do-follow e no-follow. Il rapporto può essere dell’ordine del 70% che segue e del 30% che non segue.

Inoltre, c’è un punto importante. Se disponi di un numero di siti Web autorevoli con link no-follow che puntano al tuo blog, significa sfiducia. Pertanto, il tuo blog potrebbe subire un successo e ottenere un punteggio di spam maggiore per il tuo sito web.

E. Meno numero di collegamenti

Questo è facile da capire. Immaginiamo, un evento importante è accaduto nel tuo luogo natale, per nome – ANZ. Ora, per far salire il tuo sito web nelle classifiche, fornisci un testo di ancoraggio solo alle parole chiave specifiche contenenti la frase ANZ. Se hai seguito questo passaggio, naturalmente, i motori di ricerca avrebbero retrocesso il tuo blog. Il motivo: ci sono molti collegamenti ipertestuali che puntano a una parola chiave oa un termine specifico. Sì, non esiste un rapporto sul numero di collegamenti ipertestuali collegati a una parola, ma l’intervallo è compreso tra l’uno e il dieci percento. Quando si tratta di Moz, se la percentuale di collegamenti relativi a una parola chiave specifica supera il cinque percento in un blog, questo strumento schiaffeggerà uno Spam Score.

F. Contenuti scarni e altri fattori possono portare a un punteggio di spam di un sito web

Sì, hai un blog che rappresenta le tue capacità, la tua azienda e altro ancora. È necessario che il blog sia pieno di informazioni vitali e altro. Se hai contenuti sottili di meno di trecento parole nei tuoi articoli e pochissimi titoli, allora è di scarsa utilità per i motori di ricerca. Tieni presente che devi avere più contenuti, argomenti con articoli pertinenti che puntano alla tua nicchia. Quindi puoi ottenere un punteggio elevato.

Inoltre, tieni presente che potresti contenere articoli di grandi dimensioni, ma se il contenuto non è di buona qualità, potrebbe comportare un alto livello di punteggio di spam per il tuo blog o sito web.

G. Mark-up del sito

Se c’è un punto che è stato il più dibattuto, discusso in Spam Score, è il markup del sito. Sì, le normali linee guida SEO menzionano di mantenere il rapporto tra il testo nelle pagine web e il codice al di sotto del 25 percento. Il motivo è che un codice molto basso può comportare un’esperienza non molto positiva per i motori di ricerca e i visitatori. Quindi, il punteggio di spam.

Puoi anche utilizzare CSS e Java Script per migliorare l’esperienza di un lettore sul tuo sito web.

H. Collegamenti esterni

Diciamo che hai dieci categorie nel tuo blog. Di queste, solo due categorie hanno collegamenti esterni che puntano a un gran numero di siti web. Questa situazione è nota come “Link Farm” e può dare l’impressione di manipolazione ai motori di ricerca. Molte volte, questi collegamenti sono solitamente collegamenti a pagamento e Google può penalizzare il tuo blog.

I. Numero elevato di testo di ancoraggio nelle pagine

Sei un blogger che vuole dare un gran numero di link esterni in pochi articoli? Questa tecnica viene seguita per dare a un altro sito web un punteggio più alto nel Domain e Page Rankings. Ma questa pratica può far sì che i motori di ricerca impongano un punteggio di spam elevato per il tuo dominio.

Sebbene non esista una regola specifica per quanto riguarda il numero di anchor text in un articolo o in una pagina Web, è facile calcolarlo in base al polso di un lettore. Ti piacerà un articolo, se ogni riga dell’articolo ha un testo di ancoraggio? Nessun diritto? Quindi, crea una regola secondo il requisito.

J. Collegamenti interni

Potresti avere varie categorie o articoli di nicchia nel tuo sito web. Ma è saggio fornire un numero sufficiente di collegamenti interni tra le pagine. In altri collegamenti, le pagine Web dovrebbero avere collegamenti tra loro.

Un motore di ricerca può sicuramente dare un punteggio elevato a un blog che ha seguito una chiara strategia di link interni. Il motivo, la scansione dei robot di ricerca o dei robot è facilitata.

Ci sono alcuni blogger che hanno siti web principalmente per scopi commerciali. Potrebbero far parte di reti private di blogger e avranno contenuti di bassa qualità. Sì, avranno collegamenti esterni a un altro sito Web. I motori di ricerca raramente si fidano di un sito Web in cui gli articoli non sono collegati tra loro.

Facciamo un esempio. Stai leggendo un articolo. La prima frase dovrebbe connettersi con quella successiva. Quindi, guadagnerai interesse nel completare l’articolo. O altrimenti, passerai a un altro articolo. Naturalmente, ogni motore di ricerca è interessato a far sì che il lettore utilizzi al meglio il proprio tempo, e quindi la penalizzazione.

K. Collegamenti esterni

Questa pratica è raramente seguita e solo un ciarlatano può fare il lavoro. Se vuoi guadagnare denaro tramite il tuo sito Web, imposta un annuncio in cui fornisci collegamenti esterni ad altri articoli in ogni parte della tua presenza online, ad esempio nei piè di pagina/barre laterali.

Ci sono molti che non acquisteranno questi link, ma alcuni sì, a patto che consentiate un discreto numero di link esterni come no-follow. Questo titolo ti ricorda le directory dei blog?

L. Informazioni di contatto

Ogni motore di ricerca si fiderà sempre di un blog che abbia informazioni di contatto e dettagli corretti sul proprietario. Non avere questo requisito di base significa che la presenza online sta seguendo una pratica losca. Puoi fornire un indirizzo email registrato e anche inserire pulsanti di social media sul tuo sito web per dare un aspetto autentico.

M. Meno numero di pagine

Se hai un sito web, assicurati di riempirlo con almeno molti URL con contenuti validi. Per favore, non avere poche pagine web nel tuo blog. Prova ad aggiungere almeno quattro articoli ogni mese. Se hai un numero davvero inferiore di URL anche se il blog ha un anno, puoi ottenere un punteggio di spam.

N. Dominio di primo livello e punteggio spam

Il tuo sito web o blog è un sottodominio e collegato a un dominio di primo livello? Allora potresti metterti nei guai. Se il dominio di primo livello si associa ad attività che guadagnano punteggio di spam, il tuo sito web può ottenere un punteggio di spam. Quindi, è sempre meglio creare un sito Web con un dominio individuale. Ottieni maggiore flessibilità e controllo.

O. Lunghezza del dominio

Basta dare un’occhiata ai famosi siti Web delle aziende di e-commerce. Avranno un nome breve e accattivante in cui puoi digitare senza errori di ortografia. Se il nome di dominio è lungo e le persone possono dimenticarlo o troveranno troppo faticoso digitare tutte le parole. Inoltre, se commettono un errore, si tradurrà in meno traffico per il tuo sito web.

Se il tuo sito Web riguarda una nicchia speciale, allora è saggio tenere conto della SEO e di altri fattori mentre ti accontenti del nome di dominio.

P. Numeri nel nome di dominio

È il modo più sciocco per ottenere un punteggio di spam, ma alcune persone garantiscono questa attività. Se hai un numero nel tuo nome di dominio, puoi ottenere una sanzione anche se non grave.

Non dimenticare il fatto che molti siti Web famosi hanno numeri nel loro nome di dominio.

Conclusione

Quindi, ci auguriamo che tu abbia ottenuto informazioni sufficienti dalla lettura di questo articolo sul punteggio di spam. Segui le pratiche giuste e puoi guadagnare un buon posizionamento per la tua presenza online.

Video about How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job

You can see more content about How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job on our youtube channel: Click Here

Question about How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job

If you have any questions about How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job, please let us know, all your questions or suggestions will help us improve in the following articles!

The article How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job was compiled by me and my team from many sources. If you find the article How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job helpful to you, please support the team Like or Share!

Rate Articles How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job

Rate: 4-5 stars
Ratings: 9262
Views: 93158921

Search keywords How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job

How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job
way How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job
tutorial How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job
How-Much-Java-Do-You-Need-To-Know-To-Get-A-Job free
#Important #Points #Spam #Score #Website

Source: https://ezinearticles.com/?Important-Points-Regarding-The-Spam-Score-of-A-Website&id=10277119

Related Posts

default-image-feature

How-Do-I-Tell-Jennifer-I-Cant-Recommend-Her-For-A-Job Five Principles for Virtual Facilitation

You are searching about How-Do-I-Tell-Jennifer-I-Cant-Recommend-Her-For-A-Job, today we will share with you article about How-Do-I-Tell-Jennifer-I-Cant-Recommend-Her-For-A-Job was compiled and edited by our team from many sources on the internet….

default-image-feature

How To.Know.If You Got The Job After Interview Another Candidatd Don’t Assume All Candidates are Ambitious – Make Them Prove It!

You are searching about How To.Know.If You Got The Job After Interview Another Candidatd, today we will share with you article about How To.Know.If You Got The…

default-image-feature

How To Write A Resume.When Two Jobs Had The Same.Description Choosing a Professional Resume Format

You are searching about How To Write A Resume.When Two Jobs Had The Same.Description, today we will share with you article about How To Write A Resume.When…

default-image-feature

How To Tell If A Work-From-Home Job Is A Scam High Paying Work From Home Jobs

You are searching about How To Tell If A Work-From-Home Job Is A Scam, today we will share with you article about How To Tell If A…

default-image-feature

How To Search And Respond To Jobs On Care.Com Care.Com The Top 10 Ways to Find a Job in This Economy

You are searching about How To Search And Respond To Jobs On Care.Com Care.Com, today we will share with you article about How To Search And Respond…

default-image-feature

How To Respond To A Craigslist Job Ad Site Www.Reddit.Com How to Make Money Blogging in 7 Particular Ways

You are searching about How To Respond To A Craigslist Job Ad Site Www.Reddit.Com, today we will share with you article about How To Respond To A…