Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job Why You Need a Covert Audio/Video Spy Camera in Today’s Workplace

You are searching about Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job, today we will share with you article about Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job was compiled and edited by our team from many sources on the internet. Hope this article on the topic Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job is useful to you.

Why You Need a Covert Audio/Video Spy Camera in Today’s Workplace

Se sei uno dei milioni di persone che mantengono un lavoro dalle 9 alle 5 nel mondo degli affari aziendali di oggi, devi investire in una telecamera nascosta portatile e wireless che puoi tenere in tasca o a portata di mano sulla scrivania. In effetti, farò un ulteriore passo avanti per dire che sei pazzo se non lo fai. La scena imprenditoriale americana è cambiata in modo significativo negli ultimi anni e, con l’economia in calo e gli alti numeri di disoccupazione, i posti di lavoro sono nella migliore delle ipotesi tenui, causando un aumento dei livelli di stress. Lo stato d’animo prevalente tra i dipendenti è un disagio nel sapere che la sicurezza del lavoro è una cosa del passato. Il mantra sul posto di lavoro oggi è mantenere un basso livello, abbassarsi ed evitare a tutti i costi di farsi prendere nel mezzo quando qualcosa inevitabilmente si fa FUBAR. C’è un motivo per cui vedi il tuo manager o supervisore, e persino altri colleghi che camminano cauti con le mani strette dietro la schiena. Si chiama coprirsi il sedere. E lo dovresti essere anche tu.

Sollevo questo argomento perché di recente mi è stato chiesto che tipo di persone comprano telecamere nascoste e dispositivi di registrazione segreti, come se ci dovesse essere uno scopo deviante dietro a chiunque desideri tali “attrezzature da spia”. E, naturalmente, la domanda era rivolta a me perché mi capita di vendere tali dispositivi “spia”. In realtà, ciò che vendiamo sono prodotti per la sicurezza domestica e la protezione personale, di cui le telecamere nascoste sono una piccola parte. Siamo un’azienda a conduzione familiare dedicata ad aiutare a salvaguardare le famiglie come la tua. La mia risposta iniziale alla domanda è stata chiedere se avessero mai sentito parlare di Nanny Cams? Solo quel tipo di telecamera nascosta è stata una fonte di sicurezza e tranquillità per innumerevoli migliaia di genitori preoccupati che devono lasciare i loro figli piccoli alle cure di una babysitter o di una tata mentre sono al lavoro. Ti interessa guardare tutti i video di notizie su YouTube in cui una cam nascosta della tata ha catturato gli abusi sui minori da parte di persone di cui pensavano di potersi fidare? Ce ne sono centinaia.

Ci sono molte altre ragioni per questi dispositivi nascosti. Prima di entrare in affari per me stesso, ho trascorso la maggior parte della mia vita adulta nel mondo aziendale. E la mentalità dell’America aziendale non è cambiata molto dalla generazione di mio padre, e oserei dire anche da quella di mio nonno. Uno degli eventi più comuni sul posto di lavoro è il furto. Potrebbe essere semplice come qualcuno che se ne va con la tua cucitrice preferita o perde un oggetto personale che hai lasciato sulla scrivania, per l’equipaggio delle pulizie che entra e rovista nei cassetti della tua scrivania di notte. Una telecamera nascosta in miniatura posizionata da qualche parte in modo poco appariscente ti mostrerà esattamente chi è il colpevole. Puoi scommettere che il tuo posto di lavoro ha telecamere di sicurezza posizionate strategicamente dentro e intorno al tuo edificio, perché non dovresti avere la stessa sicurezza alla tua scrivania o cubicolo?

Un altro dispositivo utile da avere è un piccolo registratore audio portatile, soprattutto se devi partecipare a riunioni del consiglio di amministrazione, discussioni del personale o ascoltare presentazioni. Un registratore a penna da 4 gigabit non solo ti consentirà di prendere appunti durante la riunione, ma registrerà tutto ciò che viene detto per una successiva revisione. Perfetto se devi scrivere un rapporto di riepilogo in un secondo momento per la gestione. Può anche tornare utile quando c’è il dito puntato e le accuse sul motivo per cui qualcosa è stato o non è stato fatto e chi era responsabile di averlo fatto o meno. Riproduzione di cosa esattamente è stato detto è meglio che cercare di convincere l’altra persona a cosa pensavano di aver detto.

Sfortunatamente, un’altra cosa che accade ancora sul posto di lavoro oltre a furti, riunioni interminabili e dito puntato è la discriminazione sessuale. Ne sono stato testimone in più di un’occasione e mi lascia ancora perplesso l’atteggiamento con la testa sotto la sabbia che le aziende assumono quando viene segnalato alle risorse umane. È come se tu avessi scosso la loro barca e spetta a te dimostrare la tua affermazione. Le molestie sessuali possono provenire da un altro dipendente o, peggio, dal tuo manager. E se ciò accade, puoi scommettere che faranno il giro dei carri attorno al manager. Pochissime donne alla fine vincono e la maggior parte finisce per cercare un altro lavoro. Puoi prendere nota di ogni incidente che si verifica, o cercare di convincere un collega a farsi avanti e sostenere la tua richiesta, ma alla fine si ridurrà alla tua parola contro la sua, e chi pensi che la società stia andando a ritenere? Un dispositivo di registrazione audio e video nascosto può catturare quegli incidenti a freddo. Vuoi fermare l’ostruzionismo e ulteriori molestie dal fischio? Basta lasciare le prove registrate su una scheda SD in grembo al tuo avvocato per i diritti civili e guardarli sbavare mentre iniziano a contare i segni del dollaro per te.

Naturalmente la discriminazione assume molte forme, non solo molestie sessuali. L’ultimo esempio che voglio citare riguarda un episodio di discriminazione basata sull’età. Un caro amico che conosco ha lavorato nel campo della tecnologia informatica per 30 anni e quasi 20 di quegli anni nel reparto IT di una grande azienda Fortune 500 nel settore finanziario. Durante quel periodo ha avuto un record di lavoro esemplare e ha vinto numerosi premi di riconoscimento. Tuttavia, quattro anni fa le cose iniziarono a cambiare. L’amministratore delegato che ha costruito l’azienda è andato in pensione ed è subentrato un nuovo team di dirigenti senior. L’atmosfera aziendale che un tempo amavano presto cambiò. Poi è peggiorato quando l’economia è crollata nel 2008. L’outsourcing è aumentato così come i licenziamenti. Gli stipendi si sono congelati, ma ci si aspettava più lavoro da un minor numero di dipendenti. Poi è stato visto qualcosa che stava accadendo in tutti i reparti IT di tutto il mondo, a partire proprio dalla Silicon Valley; una rigorosa campagna per reclutare laureati in tecnologia appena usciti dal college e portarli a salari più bassi e benefici ridotti. Ovviamente per bilanciare la bilancia significava che doveva esserci una riduzione all’estremità superiore della scala, il che naturalmente significava che i lavoratori più anziani dovevano andarsene.

E se l’attrito non li stava rimuovendo abbastanza velocemente, allora forse qualche spintarella lo avrebbe fatto. In questo caso particolare è stato introdotto nel dipartimento un nuovo manager che ha immediatamente preso di mira i tre impiegati più anziani. Essendosi appena sistemato nella sua nuova posizione e senza un solo incontro con il suo nuovo staff, ha prontamente dato a questi lavoratori un punteggio negativo nella loro revisione annuale. Ciò significava nessun bonus, nessuna possibilità di candidarsi per una posizione in un altro dipartimento e un periodo di prova indeterminabile. Le obiezioni sono seguite rapidamente, ma ciò ha causato solo più molestie e avvertimenti scritti riguardo alla loro performance. Non è stato difficile capire dove tutto ciò stesse portando e quale fosse l’intenzione dietro di esso. Vedendo la calligrafia sul muro, ha preso le accuse che gli erano state rivolte, ha ottenuto la prova contraria attraverso i registri dei registri e si è rivolto alle risorse umane per presentare una denuncia per discriminazione in base all’età e molestie. Lo ha fatto come ultima risorsa, sapendo che stava solo scavando ulteriormente la sua tomba. Le risorse umane non sono l’ACLU Sono lì per proteggere l’azienda prima di tutto. Il calcio che si preoccupano di proteggere è quello del management; non tuo. Mentre le risorse umane hanno affermato che avrebbero esaminato le accuse, le molestie e le chiamate in ufficio sono continuate. Ma ora sentiva anche altri tipi di commenti. Un lapsus qua e là. Poi si è reso conto che aveva bisogno di qualcosa di più della sua parola o delle parole di supporto di un collega. Aveva bisogno di una prova positiva del fatto che veniva lentamente spinto fuori dalla porta a causa della sua età. Ciò che ha acquistato è stata una fotocamera con penna audio/video.

Una normale penna a sfera, ma con un hard disk interno da 2 GB che poteva accendere e spegnere senza preavviso. Mettendolo nel taschino della camicia, sembrava perfettamente ordinario. La volta successiva che fu chiamato nell’ufficio del suo manager, una settimana dopo, lo accese. Questa volta, tuttavia, durante una discussione di 15 minuti sul motivo per cui il suo livello di prestazioni era al di sotto delle aspettative, è stato in grado di registrare un commento innocuo sulla sua età e incapacità di cogliere la nuova tecnologia che si stava rendendo disponibile e su come le sue prestazioni non fossero all’altezza a quelli dei tecnici più giovani. Tutto falso, ma ora se ne andò sapendo di avere improvvisamente il sopravvento. Presentando la sua situazione a un avvocato un paio di giorni dopo, descrisse ciò che stava accadendo nel suo dipartimento, recitò le sue conversazioni con le risorse umane, fornì copie degli avvertimenti scritti che aveva ricevuto, insieme alla sua documentazione che mostrava le accuse che il suo manager aveva addotto nel suo i rapporti sulle prestazioni erano falsi e quindi gestiti tramite la telecamera nascosta. Inserendo la pen drive nella porta USB del PC, hanno guardato e ascoltato il video dell’ultimo incontro. Quando ha visto sorridere il suo avvocato, ha capito di aver coperto tutte le sue basi. I commenti che sono stati fatti, per quanto all’epoca suonassero innocenti, erano in diretta violazione delle leggi statunitensi sulla discriminazione. La palla era ora nel suo campo.

Desiderando ancora risolvere la questione internamente e magari essere autorizzato a trasferirsi in un altro dipartimento, ha lasciato che le risorse umane completassero le indagini sulla questione. Quando fu poi convocato per un incontro finale con loro, poté intuire quale sarebbe stato il risultato prima di sedersi. Le risorse umane avrebbero fatto il giro dei carri attorno al manager, anche se dovevano ammettere che alcune delle accuse del suo manager contro di lui erano sbagliate. Fondamentalmente, sarebbe stato tutto nascosto sotto il tappeto e il rapporto di lavoro del mio amico sarebbe stato interrotto immediatamente. Anche se non del tutto inaspettato, era ancora sbalordito. Dopo quasi 20 anni di servizio, che includevano notti, fine settimana e giorni festivi, che hanno contribuito a portare l’azienda alla posizione di vertice che detiene oggi, e solo pochi anni prima della pensione, è rimasto disoccupato, nessuna assicurazione medica, un 401K che aveva è diminuito drasticamente e un mutuo che era sott’acqua. Ha prontamente presentato accuse di discriminazione in base all’età all’EEOC e, dopo diversi mesi di attesa della risposta della società e della conclusione dell’indagine, l’EEOC è stato in grado di confermare l’accusa. È stata quindi intentata in tribunale una causa per licenziamento illegittimo, ma poco prima della data del processo gli avvocati della società si sono rivolti per cercare un accordo. Con le prove video e un’affermazione dell’EEOC, la società non aveva bisogno della cattiva pubblicità oltre al fatto che era più che probabile che uscissero a corto di cose. È stato suggerito e alla fine accettato un accordo di $ 1,5 milioni con tutte le spese legali pagate.

Se non fosse stato per la telecamera con penna nascosta che ha deciso di acquistare e indossare, il risultato, e in effetti il ​​resto del suo futuro, sarebbe stato probabilmente molto diverso. Le persone acquistano dispositivi di registrazione spia per molte ragioni, l’ultima delle quali è spiare qualcun altro per il gusto di spiare. Piuttosto, vengono acquistati per uno scopo specifico, ovvero fornire una misura di sicurezza. Le fotocamere digitali nascoste con penna sono uno dei nostri articoli più venduti. Eleganti, multifunzionali, facilmente trasportabili, sono l’essenza della registrazione audio e video nascosta. Allo stesso modo, un altro oggetto alla moda che sta guadagnando popolarità sono gli orologi spia. Si tratta di orologi da polso di alta qualità sia in modelli eleganti che sportivi dotati delle stesse caratteristiche standard che si trovano su orologi da gioielleria comparabili, ma con un DVR integrato. A meno che tu non sappia dove guardare, è quasi impossibile dire dove si trova la minuscola apertura dell’obiettivo a prima vista. La terza telecamera nascosta più popolare che puoi portare con te, e una delle più vecchie, è la telecamera a pulsante nascosta. Si tratta di bottoni normali, come quelli che si trovano sulla camicia o sul cappotto, ma con una minuscola micro lente. Le fotocamere a pulsante sono cablate o wireless e la maggior parte è dotata di un assortimento di colori e dimensioni dei pulsanti. Oggi, telecamere spia nascoste poco costose possono essere trovate in quasi tutto, dalle sveglie digitali ai mini orologi che puoi tenere nel palmo della tua mano. Nel genere delle spy cam ci sono anche lattine di coca cola, calcolatrici da tavolo, accendini Bic, occhiali da vista, mini torce elettriche, cravatte, cappellini, portachiavi, fibbie per cinture, telefoni cellulari, persino bottoni Happy Face che puoi appuntare sulla tua maglietta. Tutto ciò che può registrare direttamente su un DVR interno o su una scheda SD. Se preferisci, puoi persino crearne uno tuo. Una fotocamera stenopeica, o board camera, ha all’incirca le dimensioni di un chip per computer. Nascondine uno all’interno di una pianta verde frondosa nel tuo cubicolo e sorveglialo continuamente 24 ore su 24.

Qualunque sia la telecamera spia in miniatura o il registratore vocale spia che ti piace, pensa seriamente di acquistarne uno e tenerlo con te al lavoro o ovunque tu vada. Non sai mai in che tipo di situazione ti imbatterai giorno per giorno e vuoi sempre essere preparato. L’ultima cosa che vorresti trovarti a dire è: “Accidenti, se solo avessi qualcosa per registrare quello che è appena successo…”

Video about Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job

You can see more content about Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job on our youtube channel: Click Here

Question about Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job

If you have any questions about Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job, please let us know, all your questions or suggestions will help us improve in the following articles!

The article Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job was compiled by me and my team from many sources. If you find the article Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job helpful to you, please support the team Like or Share!

Rate Articles Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job

Rate: 4-5 stars
Ratings: 3137
Views: 32155745

Search keywords Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job

Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job
way Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job
tutorial Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job
Can You Get.Cbild.Support.Lowered.If.You Take.A.Lower.Paying.Job free
#Covert #AudioVideo #Spy #Camera #Todays #Workplace

Source: https://ezinearticles.com/?Why-You-Need-a-Covert-Audio/Video-Spy-Camera-in-Todays-Workplace&id=5621122

Related Posts

default-image-feature

Can You Do A Part-Time Masters With A Full-Time Job Affordable Education Abroad

You are searching about Can You Do A Part-Time Masters With A Full-Time Job, today we will share with you article about Can You Do A Part-Time…

default-image-feature

Can You Ask When A Lease.Is.Up In A Job Interview How to Cash-In on the Wholesale Real Estate Market

You are searching about Can You Ask When A Lease.Is.Up In A Job Interview, today we will share with you article about Can You Ask When A…

default-image-feature

Can I.Go.To India And.Come.Back To.Usa When In Contract Job Gain a Business Foothold in China With the ‘Build – Operate – Transfer’ Model of Outsourcing

You are searching about Can I.Go.To India And.Come.Back To.Usa When In Contract Job, today we will share with you article about Can I.Go.To India And.Come.Back To.Usa When…

default-image-feature

Can Get Money Back From.Flight.Insurance Due To Change.Of.Job How to Change Careers and Avoid Emotional Decision Making Mistakes

You are searching about Can Get Money Back From.Flight.Insurance Due To Change.Of.Job, today we will share with you article about Can Get Money Back From.Flight.Insurance Due To…

default-image-feature

Can A Family Of.4 Manage On One Full.Time.And.One.Part Time Job Seven Ways to Improve Your Reading Habit

You are searching about Can A Family Of.4 Manage On One Full.Time.And.One.Part Time Job, today we will share with you article about Can A Family Of.4 Manage…

default-image-feature

Call Out Seasonal Job At Keeping Me On Site Www.Reddit.Com 5 Cool Things To Do At A Ski Lodge During Late Spring and Summer

You are searching about Call Out Seasonal Job At Keeping Me On Site Www.Reddit.Com, today we will share with you article about Call Out Seasonal Job At…